
VERBANIA – 12.07.2018 – “Street Art” atto secondo.
Alle 18 di oggi, dopo l’esordio un po' incerto (l'affluenza di pubblico è stata modesta) della settimana scorsa, nuova serata di “Stree Art” con musica, artisti di strada, ristoranti diffusi e angoli per i bambini in vie e piazze di Intra, grazie alla Pro Loco di Verbania.
Per le famiglie il punto di ritrovo sarà piazza Ranzoni, dove si potranno trovare truccabimbi, palloncini e bolle di sapone, lo spettacolo di magia, una mostra itinerante di fotografie e il tributo a Max Pezzali e agli 883 con i “Maxmania”. Gli altri palchi allestiti nel cuore di Intra per far esibire gruppi, scuole di danza e altro ancora sono in San Fabiano (tributo rock a Lucio Battisti con “Le Luci dell’Est” e zumba con Pamela Fiorini) e in piazza San Vittore (alle 21 l’esibizione della scuola di ginnastica “Borella”). Infine, i punti gastronomici, con tre ristoranti (“Isolino”, “La Tavernetta” e “Le Volte”) che prepareranno menù speciali.
Gli appuntamenti successivi saranno gli altri giovedì di luglio a Intra e il 3 agosto per una serata speciale a Pallanza, con attrazioni originali sul lungolago, dove ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l'inedito carillon vivente itinerante in altrettante zone della piazza.


