
VERBANIA – 04.07.2018 – Di nuovo Intra street art.
Prende il via domani alle 18,30 la nuova edizione (la seconda) delle serate di “Street Art”, serie di concerti e non solo, organizzati dalla Pro loco Verbania nelle vie e piazze di Intra. Un appuntamento, quello per l’estate 2018, che si ripeterà per tutto il mese di luglio, sempre al giovedì sera. Non soltanto musica, però, perché nel cuore di Intra si esibiranno anche artisti di strada e ci sarà spazio per l’intrattenimento per i più piccoli, aree gioco e molto altro ancora. I ristoranti della zona che hanno aderito alla manifestazione, ofriranno menu a prezzo speciale.
Il 3 agosto, seguirà una serata speciale di “Street Art”, a Pallanza, con attrazioni originali sul lungolago. Per l’occasione, ai consueti punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche, con l'inedito carillon vivente e itinerante in altrettante zone della piazza.
Tra i musicisti che si esibiranno domani sera spicca il noto jazzista Gigi Cifarelli (nella foto), in trio in via XXV Aprile, mentre per i più giovani la break dance in San Fabiano e i balli latino-americani in piazza San Vittore (dj Jacopo).


