BROVELLO C. - 22.03.2018 - Di ritorno dall’avventura
in Alaska, il volley team festeggia il brillante risultato insieme ai ragazzi del Gsh Sempione '82, con una cena aperta a tutti i loro sostenitori e fans. Sabato 24 marzo alle 20, al ristorante Il Cantuccio di Brovello, sarà possibile cenare in compagnia di Roberto Ragazzi e Laura Trentani, la coppia marito-moglie reduce dalla corsa estrema Iditasport 2018, e sostenere il progetto “Cammini ugualmente diversi” in collaborazione con il Gsh
Sempione 82. Un’occasione anche per celebrare il buon risultato di Trentani (Ragazzi per il secondo anno consecutivo è stato costretto al ritiro e non ha ultimato la competiione) che ha concluso la sua avventura tra i ghiacci e le nevi dell’Alaska sul percorso della corsa per cani da slitta più famosa al mondo, classificandosi terza assoluta, seconda tra le donne sventolando il tricolore al traguardo, così come aveva promesso ai supporter di "Cammini ugualmente diversi".
Il ricavato della cena (antipasto, due primi, secondo, buffet di dolci – bevande e caffè inclusi) andrà così a unirsi al quanto già raccolto in questi mesi per la realizzazione di un progetto di montagna-terapia a favore degli atleti diversamente abili del Gsh Sempione '82.
La foto è di Marco Tosi.
A.M.


