VERBANIA – 27.11.2017 – S’è aperta sabato la campagna abbonamenti
della 33esima edizione di “Lampi sul Loggione”, la storica rassegna teatrale organizzata dall’omonima associazione che, per il secondo anno consecutivo, si tiene al teatro “Maggiore”. L’obiettivo è superare i 410 abbonati del 2016 che, contando che la sala teatrale ne contiene 570, significa andare verso il tutto esaurito a ogni serata a prescindere dal botteghino.
Il cartellone ideato da Paolo Crivellaro comprende quest’anno quattro spettacoli. Il primo, venerdì 19 gennaio, è “Il secondo figlio di Dio” con il cantante Simone Cristicchi. Gli Oblivion sono attesi sabato 24 febbraio con “The Human Jukebox”. “Rosalyn” con Marina Massironi e Alessandra Faiella è lo spettacolo previsto per venerdì 23 marzo, mentre “Utoya” con Arianna Scommegna e Mattia Fabris chiuderà la stagione sabato 7 aprile.
L’abbonamento – con posti numerati – è in vendita a 40 euro, reperibile in teatro sabato 2 dicembre (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18), on-line sul sito www.ilmaggioreverbania.it e da oggi anche l’Urp comunale di piazza Garibaldi a Pallanza. Il singolo biglietto d’ingresso costa 15 euro.


