COSSOGNO - 15-09-2022 -- Domenica scorsa a Cossogno si è rinnovata la tradizione della consegna del Toc alle persone benemerite che hanno dato un proficuo contributo alla comunità. Il riconoscimento è stato assegnato per l’anno 2021 alla Confraternita del Pane di Cossogno e alla signora Enrica Bottacchi del ristorante Donna Francesca.
Durante la messa delle ore 10.00, celebrata da don Marco nel Santuario di Inoca è stata anche consegnata una copia della Costituzione Italiana ai neomaggiorenni:Thomas Cozzolino, Samuele Genga, Elisa Isacco, Samuele Melli ed Eleonora Valle.
Celebrati inoltre gli sposi che festeggiano quest’anno i 50 (e oltre) anni di matrimonio, si tratta di: Vilma Massera e Claudio Santini, Gloria Sacchelli e Sirio Chiesa, Marilena Ferrini e Rinaldo Bariatti, Anna Maria Massera e Piergiorgio Ramoni (55 anni di matrimonio) Giancarla Bertezago e Achille Marchionini (60 anni di matrimonio), Lucia Ramoni e Mario Stefana (60 anni di matrimonio)
Antonietta Grazioli e Luigi Azzini (65 anni di matrimonio).
Il 30 agosto, il Sindaco, Doriano Camossi e Don Marco Masoni, hanno consegnato il Toc alla nonna Carolina Perazzi il giorno del suo centesimo compleanno.


