STRESA - 04-03-2022 -- I motoscafisti di Stresa scaldano i motori. In vista dell’imminente stagione turistica, il Cma - Consorzio motoscafisti associati, si presenta con una serie di novità legate all’immagine. Il logo è stato completamente rivisto e si presenta in una verse più fresca e moderna. L’iconica elica rimane, ma viene disegnata con linee più morbide, smussata e flessibile come se rappresentasse l’adeguamento del gruppo ai cambiamenti. Tre i colori utilizzabili, a seconda dell’attività proposta. Il rosso è per le attività istituzionali; il blu per Cma Tours, il servizio di trasporto pubblico non di linea, core business del consorzio, ma anche per gli eventi a bordo; l’oro per Cma Cruise, le crociere private esclusive, feste a tema e collaborazioni con tour operator, fotografi, influencer.
Oltre al logo, la novità sarà il sito internet, aggiornato e migliorato, nella grafica e nei contenuti, con un servizio sperimentale come l’assistente virtuale. “Negli anni, con i turisti abbiamo tessuto vere relazioni, li abbiamo invogliati alla scoperta del lago e delle zone limitrofe, dai borghi alle montagne, passando dalla tradizione culinaria e dalla cultura locale. Due chiacchiere a bordo, qualche consiglio spassionato e l’instillare la curiosità per ciò che il nostro territorio offre”.
Cma, che ha sede a Stresa, conta oggi 11 soci con altrettante imbarcazioni.


