STRESA - 23-02-2022 -- È aperta la gara di appalto per la concessione in gestione del complesso immobiliare lido di Carciano con annessa piscina comunale. La base d’asta è di 30.000,00 euro annui. La durata della concessione è di 10 anni e non è rinnovabile. “Siamo molti contenti, è un angolo bellissimo di Stresa. Speriamo arrivino tante domande”, così commenta il Sindaco di Stresa Marcella Severino, esprimendo il suo entusiasmo e quello di tutta l’Amministrazione.
E mentre il bando è aperto, interventi di ristrutturazione si stanno svolgendo nel complesso immobiliare. L’Amministrazione ha infatti deciso di consegnare la struttura “in ordine e senza oneri di lavori a carico del gestore” spiega il Sindaco Severino. In particolare, sono in corso i lavori per sostituire alcuni serramenti e il parquet del piano superiore, interventi che toccano anche il terrazzo e i locali tecnici della piscina.
Per chi fosse interessato al bando, può visionare internamente la proprietà prendendo un appuntamento all’ufficio Patrimonio del Comune di Stresa. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte è fissato alle ore 14.00 del 25/03/2022.
Il bando di gara: https://verbania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/do/FrontEnd/FirmaDigitale/downloadDocumentoPubblico.action?id=11668&idprg=PG&pos=1 (H.B)
Crediti foto via FB


