
STRESA - 01-06-2021 - Ci sarà anche Mercedes Bresso nella sua veste di giallista alla presentazione, sabato 5 giugno in piazza Cadorna, di "Delitti di Lago 4", ultima raccolta di racconti gialli d'ambientazione lacustre edita da Morellini e curata da Ambretta Sampietro. Oltre alla ex presidente della Regione Piamonte troveremo nel salotto di Stresa gli autori: Angela Borghi, Emilia Covini, Sara Kim Fattorini, Erica Gibogini, Nicoletta Minola, Alberto Pizzi, Patrizia Rota e Sergio Roic. Interverranno anche il professor Rosario Casalone e la dottoressa Paola Granata della Gemma Rara Onlus, associazione che sostiene la ricerca sulle malattie rare, a cui vengono donati i diritti d'autore dell’antologia.
L'appuntamento, in programma per le 17 rientra nel programma di Giallo Stresa Incontra. Occorre prenotare il posto (gratuitamente) con un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per l’occasione i baristi della piazza prepareranno uno speciale cocktail a tema per chi vorrà godersi un aperitivo durante o dopo la presentazione.


