1

intesa sanpaolo

VERBANIA - 17-03-2020 -- In banca solo

su appuntamento. Dopo aver adottato massivamente il telelavoro e aver cercato di dirottare la clientela sui propri canali on-line, Intesa Sanpaolo ha deciso che da oggi i clienti entreranno nelle filiali solo dopo aver preso appuntamento ed esclusivamente per le operazioni non rinviabili e che non si possono effettuare in modalità telematica: gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e l’home banking. La decisione – spiega la banca – è presa a “tutela delle nostre persone, nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, che è una delle priorità di Intesa Sanpaolo anche in questa delicata fase di emergenza”. I clienti sono invitati a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39.011. 8019.200 (dall'estero) o sul sito internet www.intesasanpaolo.com, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.

 

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.