
VERBANIA - 15.10.2018 - Girandola di risultati
per le varie squadre di Altiora impegnate nei rispettivi campionati. In serie C regionale, Altiora e Scuola di Pallavolo Biellese si sono divisi i punti del match d’esordio. Dopo due ore e 2 minuti di battaglia, l'ha spuntata il Verbania di Marco Calcaterra per 3-2. Biella si è aggiudicata dunque il suo primo punto della sua nuova era e Verbania ha incasellato la prima vittoria stagionale, che ha portato entusiasmo e buon umore nello spogliatoio. Prossimo avversario di Verbania, l’Acqui Terme.
Nel settore giovanile è finito 2-1 per Altiora il “trittico” d’apertura tra Verbania e Volley Novara. A segno Under 14 di Massimo Trapella e Under 16, mentre sono cadute l’Under 18 e gli Under 16 2004.
Scuola di Pallavolo: Altiora si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il kit del bando Volley S3, classificandosi al quinto posto in Piemonte su 23 società premiate. Un premio in materiale sportivo che il club verbanese condividerà con la Primaria “Don Italo De Cesare” di Arizzano, partner del progetto e che conferma l’elevato livello qualitativo dello sforzo di Pallavolo Altiora nel pianeta promozione del volley sul territorio.


